Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Eredità e casa popolare
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Carmine76" data-source="post: 484122" data-attributes="member: 61551"><p>Grazie per aver risposto</p><p>La casa in Sicilia non è accessibile per mio figlio gravemente disabile attaccato ai macchinari. </p><p>Questo potrebbe essere un motivo valido? </p><p></p><p>Grazie ancora per la risposta.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Carmine76, post: 484122, member: 61551"] Grazie per aver risposto La casa in Sicilia non è accessibile per mio figlio gravemente disabile attaccato ai macchinari. Questo potrebbe essere un motivo valido? Grazie ancora per la risposta. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Eredità e casa popolare
Alto