Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Eredità e casa popolare
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Carmine76" data-source="post: 483860" data-attributes="member: 61551"><p>Buonasera a tutti </p><p>Vi spiego in breve il mio problema, </p><p>Viviamo in Emilia Romagna in una casa popolare io la mia compagna e 2 figli gravemente disabili, a dicembre è morta mia suocera lasciando in eredità una casa ubicata in Sicilia. </p><p>La mia domanda è :rischiamo di perdere la casa popolare? </p><p>Ho il terrore di fare la successione, considerando che abbiamo scelto l'Emilia Romagna proprio per curare i nostri figli.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Carmine76, post: 483860, member: 61551"] Buonasera a tutti Vi spiego in breve il mio problema, Viviamo in Emilia Romagna in una casa popolare io la mia compagna e 2 figli gravemente disabili, a dicembre è morta mia suocera lasciando in eredità una casa ubicata in Sicilia. La mia domanda è :rischiamo di perdere la casa popolare? Ho il terrore di fare la successione, considerando che abbiamo scelto l'Emilia Romagna proprio per curare i nostri figli. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Locazione, Affitto e Sfratto
Eredità e casa popolare
Alto