Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Ciao [USER=35395]@Elisabetta48[/USER] , ben tornata!Io concordo con lacome scritto in un articolo sull'argomento che allego.Per il quale se la detenzione diretta spetta a più eredi, le quote residue andranno ripartite in parti uguali, a prescindere dalla percentuale del bene attribuita in sede di eredità.se l’immobile è a disposizione, la detrazione spetta in parti uguali agli eredi contitolari(Fonte: IlSole24Ore NT del 10/03/2023)Per quanto riguarda la Circolaresecondo me "potrà" significa che la detrazione residua potrà essere usufruita soltanto se gli eredi manterranno la detenzione materiale e diretta dell'immobile. Se si verifica questa condizione obbligatoria, la detrazione sarà ripartita in parti uguali.
Ciao [USER=35395]@Elisabetta48[/USER] , ben tornata!
Io concordo con la
come scritto in un articolo sull'argomento che allego.
Per il quale se la detenzione diretta spetta a più eredi, le quote residue andranno ripartite in parti uguali, a prescindere dalla percentuale del bene attribuita in sede di eredità.
se l’immobile è a disposizione, la detrazione spetta in parti uguali agli eredi contitolari
(Fonte: IlSole24Ore NT del 10/03/2023)
Per quanto riguarda la Circolare
secondo me "potrà" significa che la detrazione residua potrà essere usufruita soltanto se gli eredi manterranno la detenzione materiale e diretta dell'immobile. Se si verifica questa condizione obbligatoria, la detrazione sarà ripartita in parti uguali.