Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Detto così sembrerebbe che il padre non fosse pieno priprietario della casa al 100%.Il Padre si è sposato due volte e non ha lasciato testamento e i figli della prima moglie vogliono dividere tutta la proprietà
Nei campi 12 ore di lavoro - 10 €Qua in certe zone del meridione non riesci nenache se accetti le condizioni degli immigrati irregolari di colore nella raccolta dell' uva o dei pomodori.
Si @arciera l ho capito molto bene cosa un giorno mi aspetterà,non sono istruita però se una persona mi spiega una cosa io la capisco! E devo dire che propit.it mi piace davvero ha confermato ciò che io pensavo, Molto probabilmente non verrò a pretendere niente da nessuno,UN GIORNO,il mio tempo e nervi sono oro per me prima di investirli in un qualcosa che ben poco mi porterà di guadagni me ne vedrò molto bene!!!Quando verra' a riprendersi il suo, se ne accorgerà
35.000 x 4,6 = 161.000 lire equivalenti al 2014Beh! Io beccavo 35 mila lire al giorno a raccoglie i peperoni raccolta 1987 al nero!
Quale indice hai utilizzato?35.000 x 4,6 = 161.000 lire equivalenti al 2014
161.000: 1936,27 = 83,15 €
avevo consultato questo sito (che è utile) perché usato dagli ingegneri per attualizzare il costo di costruzione di un fabbricato.Quale indice hai utilizzato?
Gratis per sempre!