erede disperata
Nuovo Iscritto
... quello che volevo era che qualcuno competente mi confermasse cio che mi avete confermato,e di questo ringrazio tutti,quello che vorrei e che anche il fratello recalcitrante si rendesse conto che oltre che poco fraterno e anche fuori legge,che sia dolo od opportunismo decidi tu.non so più che dirti, già jerry48 è stato esaustivo, se tu spiegassi dove vuoi arrivare sarebbe tutto mooolto più semplice: tu prenderai mezza villa e devi come gli altri sostenere le spese di successione. Dovete bene quantificare e credo anche che per godere della mezza villa, se dovete sostenere delle spese necessarie per godere il bene, questo va quantificato prima e che deve andare a gravare sulla massa ereditaria. Che queste spese non siano voluttuarie lo capirà anche il fratello recalcitrante. Io sono sempre stata dell'avviso che tutti capiscano quando non c'è di mezzo il dolo...a meno che...
io per mia parte non solo trovo ovvio partecipare a tutte le spese che comporta la divisione ma di fatto gia contribuisco alla manutenzione del bene da quando mia madre è morta cosa che lui si rifiuta di fare da allora.