Si in più parti sento che le voci aggiuntive sono uguali, in % per tutti ma ricordo che qualche hanno fa cambiai ragione sociale e chiusi la vecchia denominazione e per problemi ad ottenere la licenza non comunicai al fornitore il subentro ma continuai a pagare le bollette regolarmente ma di colpo il fornitore, mercato libero, mi stacco l'utenza, chiesi il motivo e loro mi dissero che anche se io pagavo regolarmente non potevano fornire il servizio a una ditta inesistente e non potevano neanche accettare il subentro, dovetti gioco forza rivolgermi alla vecchia ENEL che mi fece il contratto nuovo, fu un periodo bellissimo le bollette arrivavano nell'ordine di 70 €uro poi un giorno mi arrivo una telefonata da parte dell'Enel Energia e mi dissero che dovevo gioco forza passare a loro, tanto era la stessa cosa e bla bla bla ma non fu cosi le bollette stesso consumo erano raddoppiate, tanto è vero che avevo un vecchio contatore lo misi per misurare i consumi e purtroppo erano quelli, non sgarravo di una virgola risultato!!! tra balzelli ecc. ho pagato il doppio da quel momento in poi.
oro dovendo fare un subentro provo a fare il contratto con la vecchia ENEL qualcuno ha un recapito non vorrei finire in braccio e un sinonimo, e cosi vediamo cosa succede.