Infatti, io di solito rispondo alle domande chieste dall'O.P. e non altro! E non a chi polemizza su risposte non fornite (ma neppure richieste dall'O.P.)Concordo.
Concordo. Rileggilo.
Ultima modifica:
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Infatti, io di solito rispondo alle domande chieste dall'O.P. e non altro! E non a chi polemizza su risposte non fornite (ma neppure richieste dall'O.P.)Concordo.
Concordo. Rileggilo.
Infatti l'OP non aveva domandato quando fosse necessaria la nomina dell'amministratore e tu invece l'hai tirata in ballo.di solito rispondo alle domande chieste dall'O.P. e non altro!
Fornire precisazioni a una risposta imprecisa non è polemizzare.E non a chi polemizza su risposte non fornite (ma neppure richieste)
NOOOOO ??? Ma quando mai? Era proprio quella la prima domanda;Infatti l'OP non aveva domandato quando fosse necessaria la nomina dell'amministratore e tu invece l'hai tirata in ballo.
Ed io ho risposto quanto prevede il Codice Civile.Buongiorno a tutti, sono qui per avere informazioni in merito all'elezione dell'amministratore di condominio.
No. Era se potesse essere lei l'amministratore. Indipendentemente dal fatto che il suo condominio abbia o no un numero di condomini superiore a otto.Era proprio quella la prima domanda
Ma quando mai era questa la domanda? (superiore o inferiore ad otto)No. Era se potesse essere lei l'amministratore. Indipendentemente dal fatto che il suo condominio abbia o no un numero di condomini superiore a otto.
Infatti. La domanda prescindeva dal superiore o inferiore a otto.Ma quando mai era questa la domanda? (superiore o inferiore ad otto)
La domanda iniziale prevedeva cosa è previsto dalla LeggeInfatti. La domanda prescindeva dal superiore o inferiore a otto.
Ed era quanto avevo fornito, ovvero la Legge e non le eccezioni.io ed un altro condomino abbiamo fatto presente che è necessario adeguarsi alla legge per alcuni cose
Certamente non prevedeva qualcosa contraria alle legge.La domanda iniziale prevedeva cosa è previsto dalla Legge
Che non riguardava però quando la legge prevede che vi debba essere obbligatoriamente un amministratore.io ed un altro condomino abbiamo fatto presente che è necessario adeguarsi alla legge
Non l'ha mai negato, e nella mia 1° risposta ho espresso solamente quanto previsto dalla Legge o Codice Civile se per te vale (il CC), non ho aggiunto che si possa nominare se i condomini sono uguali od inferiori ad otto perchè non richiesto. E' chiaro il concetto oppure devo scriverlo a caratteri cubitali?Che non riguardava però quando la legge prevede che vi debba essere obbligatoriamente un amministratore.
Hai "espresso" imprecisamente quanto prevede la legge. Lasciando intendere che l'amministratore possa esistere solo quando i condomini sono superiori a otto.nella mia 1° risposta ho espresso solamente quanto previsto dalla Legge o Codice Civile se per te vale
Gratis per sempre!