Sì. Quando non riporti il testo della norma, ma ne dai una lettura che non corrisponde al testo della norma.Io, impreciso?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sì. Quando non riporti il testo della norma, ma ne dai una lettura che non corrisponde al testo della norma.Io, impreciso?
Non era richiesta la citazione della norma dall'O.P.Sì. Quando non riporti il testo della norma, ma ne dai una lettura che non corrisponde al testo della norma.
Infatti. Semplice affermazione, ma sbagliata.Per cui mi sino limitato alla semplice affermazione.
Perchè? visto che la norma prevede la nomina dell'amministratore quando i condomini sono più di otto?Infatti. Semplice affermazione, ma sbagliata.
L'ho già spiegato.Perchè?
Anche io.L'ho già spiegato.
La norma prevede altro. La norma non si traduce con "L'amministratore si nomina quando i condomini sono superiori a otto", poiché:Perchè? visto che la norma prevede la nomina dell'amministratore quando i condomini sono più di otto?
Dove sta scritto nel Codice Civile quanto hai affermato?La norma prevede altro.
1) si può nominare anche con soli due condomini;
2) anche con cento condomini l'assemblea potrebbe non nominarlo. E se nessun condomino (o l'amministratore dimissionario) facesse ricorso all'A.G., il condominio continuerebbe a non avere l'amministratore (o non avere un nuovo amministratore).
Basta leggerlo. E interpretarlo correttamente.Dove sta scritto nel Codice Civile quanto hai affermato?
SI esatto, ma anche te devi fare altrettanto e magari attenerti alle domande poste.Basta leggerlo. E interpretarlo correttamente.
Gratis per sempre!