Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Buonasera basty e grazie del riscontro. Ad oggi Ecobonus 65% ammesso fino al 31/12/2024. Buona serata.Una volta per il bonus 65%, ammesso esista ancora per la sola sostituzione caldaia ( non mi pare), serviva la asseverazione compilazione e trasmissione ad Enea, di un tecnico: che quindi ti potrà dare le altre risposte che chiedi.
Ma a che condizioni? Per cosa? Caldaia + Termo valvole e qualcos’altro?Buonasera basty e grazie del riscontro. Ad oggi Ecobonus 65% ammesso fino al 31/12/2024. Buona serata.
Si, ci sono dei requisiti tecnici da rispettare come appunto termovalvole, comando remoto, soglia di separazione tra contatore e caldaia (c'è anche bonus al 50%). La normativa, se ho ben interpretato, prevede, nel caso di sostituzione della sola caldaia, l'invio sll'Enea del solo Allegato E (descrizione tecnica intervento realizzato) e non anche l'Allegato A (credo l'asseverazione), sempre nel caso di impianto sotto i 100kw...Cercavo conferme a riguardo. Grazie.Ma a che condizioni? Per cosa? Caldaia + Termo valvole e qualcos’altro?
Premesso che dovevi aprire una nuova discussione...l'Ecobonus implica un tecnico.ecobonus
Buonasera Dimaraz, chiedo venia.Pre
Premesso che dovevi aprire una nuova discussione...l'Ecobonus implica un tecnico.
Gratis per sempre!