mi ricordo quando questo forum era pieno di gente che inveiva contro Berlusconi e il suo governo. quelli più "moderati" erano convinti che chiunque fosse andato al governo, avrebbe fatto meglio del governo Berlusconi.
spero vi siate resi conto che questo governo HA GIA' FATTO PEGGIO DI BERLUSCONI.
IL MERCATO RINGRAZIA!!! IL MERCATO E' FATTO DI RICCHI NON DI POVERI!!!
Bravissimo!!!......ma tanto si sa ...governo monti....berluska...o vattelapesca, so tutti uguali....na botta qua...na botta la...du calci in **** ai pensionati...na zampata tra le balle ai lavoratori...e na tortorata in testa ai proprietari di casa....et voila....le jeuux son fait...che ce vo!!!! pure mi nipote de 6 anni era bbono a fallo...nun serviva er Sor Mario dei miei koglioni.....ma a parte il fatto che tutti volevano la testa del Berlusca!....ma ve li rikordate quei 3 o 400 koglionazzzi che facevano il trenino davanti Palazzo Grazioli?....vorrei tanto sapè do stanno ...solo pe daje na sputazzata in faccia....tutto qua.....buffoni!!!!
però ora...ci ascoltano agli incontri internazionali, non fanno...risolini, non ci...deridono
ma perchè questa manovra "affossa Italia"? forse perchè Monti non ha la...forza (sigh!) o più semplicemente
RAPPRESENTA PROPRIO I GRANDI PATRIMONI???