Ti ringrazio dell'accostamento con la famosa scrittrice, magari fossi cosi bravo, per il valore e le condizioni, il valore è stato calcolato dal CTU all'epoca dell'apertura della successione/morte della Mamma ed essendo un tecnico estraneo alla parentela penso che abbia fatto il suo lavoro, ora potrà sbagliare di un poco in più o in meno ma tutti concordano che la lesione c'è.
La cosa che non capisco è, se la parte lesa dice non mi interessa di avere di più ma mi interessa di avere l'appartamento del piano di sotto ben distinto e ben accatastato distintamente anche se cosi facendo ho di meno di quello che mi spetta, perché gli avvocati del 50% visto che hanno accertato che c'è la lesione non accettano? per allungare il loro brodo? MAH!
OH ragazzi che dirvi grazie delle Vs. osservazioni comunque si continua a navigare nel limbo tra il giudice che nel frattempo tra rimandi ecc. sono trascorsi 9 anni e ancora non va a sentenza e poi tutti i casotti degli avvocati del 50% che cercano in tutti i modi di confondere le acque e aggiungere paglia sul fuoco.
Per il momento buona giornata
La cosa che non capisco è, se la parte lesa dice non mi interessa di avere di più ma mi interessa di avere l'appartamento del piano di sotto ben distinto e ben accatastato distintamente anche se cosi facendo ho di meno di quello che mi spetta, perché gli avvocati del 50% visto che hanno accertato che c'è la lesione non accettano? per allungare il loro brodo? MAH!
Questa è la stessa impressione che ho avuto anche io da quanto mi è stato riferito, nel senso, se il giudice ha stabilito che il CTU DEVE essere pagato che opposizione stai a cianciare dicendo che il giudice non ha scritto bene? e anche dopo che il giudice riscrive l'ordine specificando come ripartire le spese continuano a non voler pagare costringendo di fatto il CTU di ricorrere a una richiesta ad altro giudice di verificare o ingiunzione ( questa non l'ho capita) per essere pagato? non è un oltraggio alla corte o quantomeno poca delicatezza?Parli di una casa bifamigliare al Sud...descritta come ormai sotto incuria e soggetta persino a crolli...ovvio che i valori siano risibili.
Forse è questo a cui mirano i 50% comunque la causa è iniziata a distanza di 4 anni dopo vari tentativi di accordo mai accettati ma neanche proponendo delle controproposte da parte del 50% pertanto per la trascrizione non penso si possa parlarne.tutti i gradi di giudizio hanno un costo
OH ragazzi che dirvi grazie delle Vs. osservazioni comunque si continua a navigare nel limbo tra il giudice che nel frattempo tra rimandi ecc. sono trascorsi 9 anni e ancora non va a sentenza e poi tutti i casotti degli avvocati del 50% che cercano in tutti i modi di confondere le acque e aggiungere paglia sul fuoco.
Per il momento buona giornata