A meno che per testamento l'app. 1 sia stato destinato a lui. E non ne fai cenno.
si l'ho già detto, ha avuto la disponibile e la legittima non ho menzionato il testamento questo si.... ma come poteva essere altrimenti?
AAAHHH! vedete Dimaranz come obbedisce
perdonami lungi da me il pensiero di darti un comando la prima cosa essere sempre educati con chi che sia figuriamoci con voi che vi mettete a disposizione, ora a parte le battute il mio pensiero era proprio cosa sarebbe successo se si verificava quanto da me ventilalo perché la persona interessata ah dei fratelli che non si riesce a capire se hanno una linea di ragionamento oppure no, giusto per dirne una, quando la proprietà valeva il doppio, per la testa di legno di quello che ha avuto di più non si è venduto, perché? l'acquirente non era simpatico ok? attualmente loro sono in tribunale in attesa di sentenza per la separazione ecc.
Pertanto metterli d'accordo per far lievitare il prezzo con una trattativa aperta e con l'accordo di tutti, ma manco a pensarlo, perché? perché ...e se io faccio questo tu puoi fare quello e io per dispetto faccio quest'altro in modo che se tu farai quell'altro io posso ecc. mi sembra di vedere una famosa commedia Napoletana con Luisa Conte e Nino Taranto anzi cercatela e vedetela passerete qualche ora a morire dal ridere.