Guarda, io rispetto le regole, e comunque a te nulla e nessuno vieta di fare come ti pare.
La mia regola di vita è "Vivi e lascia vivere", nonché "Chi si fa gli affari suoi campa cent'anni". Finché non mi rechi personalmente danno, ti lascio fare.
Quindi, se io ti vedessi che riempi all'inverosimile il tuo box di panettoni, saponi, cordoni, gavettoni, cartoni, tromboni, non ti direi nulla, salvo denunciarti se il tutto accidentalmente prende fuoco e mi fai saltare in aria l'auto parcheggiata nel mio box adiacente al tuo.
Tutto va bene finché tutto va bene, ma quando va male, si analizzano le responsabilità e si parte con le denunce.
Perlomeno, massima prudenza sul cosa metti nel box: se è infiammabile facci la massima attenzione perché potresti beccarti denunce a iosa.[DOUBLEPOST=1382088744,1382088657][/DOUBLEPOST]Oltretutto ti auguro di non avere i vicini di box che ho io, ce n'è uno in particolare che si delizierebbe dell'uso che stai per fare del box, e non esiterebbe a frignare con l'amministratore finché quest'ultimo, esasperato, non ti manda una raccomandata di messa in mora.