A Roma un cappuccino costa in media 1,20 euro (un caffè costa in media 90 eurocent).Non mi sembra una cifra importante, anche se sono 150 centesimi, l'equivalente di un cappuccino.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
A Roma un cappuccino costa in media 1,20 euro (un caffè costa in media 90 eurocent).Non mi sembra una cifra importante, anche se sono 150 centesimi, l'equivalente di un cappuccino.
Hai ragione. Volevo puntualizzare, non pignoleggiare. Chiedo scusa a tutti.Anche da noi nei bar popolari si registrano i prezzi che indichi tu. In quelli di un certo prestigio il prezzo è superiore. Non mi sembra che sia il caso di pignoleggiare eccessivamente.
siamo d'accordo, io stavo semplicemente notando l'assurdità del concetto che la chiave è poco sicura e il telecomando invece lo è di più, anche il telecomando è facilmente clonabile, sulla comodità c'è poco da dire, vivo anch'io in condominio col cancello telecomandatoGriz, se il telecomando cade nell'acqua non funziona, forse, più. La chiave apre sempre, a meno che non venga deformata. Comunque meno del telecomando. Della chiave ne fai una copia con pochi centesimi e soprattutto se la perdi, cambi il tamburo che costa una fesseria. Con il telecomando devi cambiare la combinazione che non tutti sono in grado di fare. Di contro il telecomando ti permette di azionare l'apertura del cancello da distanza con la chiave devi inserirla e se piove e c'è freddo viene male.
Non stupido, ma errato. Nel forum non ci sono stupidi.Quindi, tornando al post iniziale:
E' legittimo che l'amministratore obblighi i condomini a usare il telecomando per cancello elettrico
trovo stupido che si faccia distinzione sulla sicurezza dei due dispositivi, che l'amministratore obblighi tutti ad usare solo il telecomando lo trovo illegale, se il comando a chiave estrerno è stato tolto in seguito a delibera del condominio invece è corretto
stupido non è riferito alle persone (non mi permetterei mai) ma ai concettiNon stupido, ma errato. Nel forum non ci sono stupidi.
Diffidi formalmente l'amministratore ex art.1130 Cc secondo cui l'amministratore deve:Esiste un modo per far valere la mia richiesta?
Gratis per sempre!