Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Compravendita Immobiliare
E' adesso il momento di acquistare casa?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="enzo brancazio" data-source="post: 4918" data-attributes="member: 3040"><p>ciao. sono un agente immobiliare di torino e mi permetto di dire la mia sul tuo quesito.</p><p>chiedi se può essere questo un buon momento per acquistare casa.</p><p>la mia risposta è si! ed argomento:</p><p>in primo luogo, la dificoltà di ottenere dei mutui di percentuali superiori al 85 % del valore della casa " in tempo di vacche grasse si arrivava al 120% " fà si che molti alloggi rimangono invenduti per molto tempo , soprattutto gli alloggi di piccolo taglio destinati a giovani o extracomunitari, la stretta bancaria ha colpito per primi le fascie di reddito basse e con pochi risparmi ed erano gli stessi clienti che permettevano l'innescarsi della catena della richiesta sugli alloggi più grandi.</p><p></p><p>la stretta delle banche sugli extracomunitari, appunto, ha eliminato una buona parte di clientela dal mercato.</p><p>molti proprietari di casa a causa della mancanza di lavoro , sono costretti ad vendere il proprio immobile poichè pressati dalle banche .</p><p>tutto questo ha portato a un ridimensionamento dei prezzi generalizzato.</p><p>quindi tendenzialmente si riesce a comprare una casa con una spesa minore rispetto al passato.</p><p></p><p>per contro, chi non riesce ad accedere al credito bancario, è costretto a guardare la locazione, aumentandone la richiesta e er contro il canone mensile.</p><p>oggi chi possiede del capitale, SALVATO dalla ingordigia bancaria , non trova altra fonte di investimento abbastanza sicura se non in un immobile.</p><p>il caro e vecchio mattone è sempre stato l'investimento sicuro.</p><p></p><p></p><p>senza contare che se non si investe nella propria certezza abitativa... dove vorresti investire....</p><p>spero di averti dato una risposta obbiettiva.</p><p>ciao enzo torino</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="enzo brancazio, post: 4918, member: 3040"] ciao. sono un agente immobiliare di torino e mi permetto di dire la mia sul tuo quesito. chiedi se può essere questo un buon momento per acquistare casa. la mia risposta è si! ed argomento: in primo luogo, la dificoltà di ottenere dei mutui di percentuali superiori al 85 % del valore della casa " in tempo di vacche grasse si arrivava al 120% " fà si che molti alloggi rimangono invenduti per molto tempo , soprattutto gli alloggi di piccolo taglio destinati a giovani o extracomunitari, la stretta bancaria ha colpito per primi le fascie di reddito basse e con pochi risparmi ed erano gli stessi clienti che permettevano l'innescarsi della catena della richiesta sugli alloggi più grandi. la stretta delle banche sugli extracomunitari, appunto, ha eliminato una buona parte di clientela dal mercato. molti proprietari di casa a causa della mancanza di lavoro , sono costretti ad vendere il proprio immobile poichè pressati dalle banche . tutto questo ha portato a un ridimensionamento dei prezzi generalizzato. quindi tendenzialmente si riesce a comprare una casa con una spesa minore rispetto al passato. per contro, chi non riesce ad accedere al credito bancario, è costretto a guardare la locazione, aumentandone la richiesta e er contro il canone mensile. oggi chi possiede del capitale, SALVATO dalla ingordigia bancaria , non trova altra fonte di investimento abbastanza sicura se non in un immobile. il caro e vecchio mattone è sempre stato l'investimento sicuro. senza contare che se non si investe nella propria certezza abitativa... dove vorresti investire.... spero di averti dato una risposta obbiettiva. ciao enzo torino [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Compravendita Immobiliare
E' adesso il momento di acquistare casa?
Alto