Ciao a tutti. Ho acquistato anni fa due appartamenti estivi in uno stabile in Calabria, un piano terra ed un primo piano, unendoli con una scala interna ed adibendo quindi l'intera proprietà a casa per tutto l'anno, facendo anche lavori importantissima di ristrutturazione. Adesso vivo qui tutto l'anno e l'intera proprietà è di 120 mq (60+60) più 60 di giardino che erano già do pertinenza dell'appartamento al piano terra. Ho suddiviso così la proprietá, zona giorno al PT, due camere con bagno al primo piano, adesso ho ingresso indipendente al piano terra (dal giardino privato come da catasto e planimetria) quindi praticamente non passo mai per le scale.
Posso chiedere la revisione delle spese condominiali per quanto riguarda la pulizia, consumo e manutenzione dei millesimi che ho ereditato dall'appartamento al primo piano?
Capisco che siano una eredità, ma l'utilizzo è cambiato, ho un solo contatore elettrico, uso un solo ingresso, quello privato tramite ingresso in giardino (in totale sarebbero tre: quello esclusivo tramite giardino privato, quello tramite scale condominiali al primo piano e quello tramite scale condominiali al secondo piano, che naturalmente non uso mai e che potrei anche murare) una sola utenza tari ed acqua che naturalmente copre tutti i mq della proprietà.
grazie in anticipo
Posso chiedere la revisione delle spese condominiali per quanto riguarda la pulizia, consumo e manutenzione dei millesimi che ho ereditato dall'appartamento al primo piano?
Capisco che siano una eredità, ma l'utilizzo è cambiato, ho un solo contatore elettrico, uso un solo ingresso, quello privato tramite ingresso in giardino (in totale sarebbero tre: quello esclusivo tramite giardino privato, quello tramite scale condominiali al primo piano e quello tramite scale condominiali al secondo piano, che naturalmente non uso mai e che potrei anche murare) una sola utenza tari ed acqua che naturalmente copre tutti i mq della proprietà.
grazie in anticipo