Perché guadagnerebbe l’1 o 2 o 3% sui 2.800.000, come compenso per lavori straordinari .. Non capisco per quale motivo l'amministratore si ostina a volerlo fare .
Come motivazione non è male …
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Perché guadagnerebbe l’1 o 2 o 3% sui 2.800.000, come compenso per lavori straordinari .. Non capisco per quale motivo l'amministratore si ostina a volerlo fare .
lo penso pure io, però si può mandarlo a casa.Perché guadagnerebbe l’1 o 2 o 3% sui 2.800.000, come compenso per lavori straordinari .
Puliti, subito e senza responsabilità. Fai pure il 3% minimo magari più IVAPerché guadagnerebbe l’1 o 2 o 3% sui 2.800.000, come compenso per lavori straordinari .
vedremo, vi farò sapere, intanto grazie per le vostre rispostePuliti, subito e senza responsabilità. Fai pure il 3% minimo magari più IVA
esatto, non abbiamo accettato che abbia presentato la cila e presentato i progetti a nostra insaputa , ovvero, senza il nostro consenso, e lui nonostante il nostro disappunto ne ha organizzata un'altra. Io la vedo male.
sputaci sopra... farei la firma se non ci fossero altre problematiche...in primis avere i denari dato che la cessione del bonus è pressoché impossibile (e antieconomica) e lo sconto in fattura persino peggio.accettare si rischierebbe di ottenere solo il 90%
Ahia...la matematica questa sconosciuta.accettare si rischierebbe di ottenere solo il 90%, e dal momento che la somma supera i 2.800.000 euro, dividendola per 39 dovremmo tirare fuori circa, 70.000 euro a testa.
Lui ha fatto presente che non farlo sarebbe un peccato perché l'EUROPA, tra qualche anno pretenderà che tutti i palazzi dovranno essere messi a norma...
La percentuale sul lavori straordinaria è deliberata o approvata dall'assemblea: certamente con IVA.Fai pure il 3% minimo magari più IVA
vero, ma la matematica non centra, perché i conti li ho fatti con la calcolatrice, semplice, ho calcolato la somma del totale spese.Premesso che l'aver presentato la Cila non significa nulla (e si prende personalmente le responsabilità di eventuali costi "inutili") lui non abbisogna di autorizzazione per indire assemblea... potrebbe convocarne una ogni settimana...se non lo fermate con opportune "minacce".
sputaci sopra... farei la firma se non ci fossero altre problematiche...in primis avere i denari dato che la cessione del bonus è pressoché impossibile (e antieconomica) e lo sconto in fattura persino peggio.
Ahia...la matematica questa sconosciuta.
Con il 90% la quota è 1/10...
quindi (teoricamente) poco oltre i 7mila.
...allora hai sbagliato la costruzione della frase.perché i conti li ho fatti con la calcolatrice, semplice, ho calcolato la somma del totale spese.
esatto, ho calcolato quello che ogni proprietario dovrebbe pagare, in previsione che tutto andasse male, perché il rischio non è quello di pagare 5/ 6 mila euro, ma tutti lavori....allora hai sbagliato la costruzione della frase.
Gratis per sempre!