gattaccia

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Dovranno correre, per non perdere quote di mercato, molte aziende.
Cosmetici per pelli e capelli definiti "normali", prodotti "sbiancanti" e "anti-age" rischiano di essere percepiti come discriminatori dai consumatori.
Purtroppo (o per fortuna per chi fino ad ora si è sentito discriminato) pare sia in atto un processo irreversibile se anche le multinazionali più conosciute ed affermate ritengono opportuno adeguarsi:
Unilever rivoluziona l’industria della bellezza cancellando la parola “normale” - Tiscali Notizie


ab qualcosa... :D
 

chiacchia

Membro Storico
Proprietario Casa
A tutto questo parlare e sbattersi il petto l'altra sera ho visto di sfuggito una pubblicità che per vendere il prodotto faceva baciare due donne in modo particolare, ora dove sono i signori che criticano Biancaneve? perché permettono che in prima serata fanno credere ai bambini che è una cosa normale tale gesto? io non ho visto nessuna pubblicità di un marito che bacia la moglie in modo particolare per pubblicizzare il prodotto che la bacia in modo affettuoso si ma non in modo particolare, ma all'ora di cosa stimo parlando? dobbiamo continuare a sopportare questi personaggi che con ogni mezzo vogliono che si parli di loro? io nel mio piccolo non comprerò quel prodotto anche se mi servisse come non guardo quei programmi che a forza vogliono farci credere che sono interessanti e poi...poi tolgono di mezzo il programma di Piero Angela perché non viene seguito, oramai la gente vuole solo il grande fratello, come siamo caduti in basso, mi riferisco a gli esseri umani...umani ancora per poco.
 

uva

Membro Storico
Proprietario Casa
ho visto di sfuggito una pubblicità che per vendere il prodotto faceva baciare due donne
Quando Pietro Barilla dichiarò che la sua azienda non avrebbe fatto pubblicità con coppie gay perché preferisce la famiglia tradizionale ha dovuto scusarsi pubblicamente per non perdere quote di mercato a vantaggio dei competitor Buitoni e Garofalo, pronti a rimarcare quella dichiarazione avventata.
Barilla: "No famiglie gay negli spot". E' lotta fra marchi. Buitoni: "Da noi posto per tutti" - la Repubblica

Quindi non c'è da stupirsi se le pubblicità seguono lo "spirito del tempo".
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto