la fattura è stata emessa da chi si sta affacciando al mondo del lavoro e che sfrutta l'agevolazione dell'esenzione IVA. Quando il medesimo ing. uscirà dall'ombrello di agevolazioni riservate a chi inizia a lavorare in proprio ne riparleremo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
inoltre riportano date di anni differentiSono solamente "appoggiati" su un foglio di carta (probabilmente, nemmeno su quello usato per la fattura).
Irrilevante.inoltre riportano date di anni differenti
Sono solamente "appoggiati" su un foglio di carta (probabilmente, nemmeno su quello usato per la fattura).
inoltre riportano date di anni differenti
la fattura è stata emessa da chi si sta affacciando al mondo del lavoro e che sfrutta l'agevolazione dell'esenzione IVA. Quando il medesimo ing. uscirà dall'ombrello di agevolazioni riservate a chi inizia a lavorare in proprio ne riparleremo.
Hai preso un bel granchio.La contabilità on line a costi contenuti. Con questa frase ha detto tutto. Questo pseudo ingegnere non solo sta sottoscrivendo un elaborato tecnico senza sapere cosa sta facendo, ma chiede più degli altri che ho indicato io che si accontentano di 50 € operando in incognito. Qualcuno questi li chiama: fanti veloci.
Hai dedotto considerazioni false dalla frase che avevi riportato in grassetto, che significa ben altro.Io avrò preso un granchio, ma i suoi clienti sono polli.
La contabilità on line a costi contenuti. Con questa frase ha detto tutto. Questo pseudo ingegnere non solo sta sottoscrivendo un elaborato tecnico senza sapere cosa sta facendo, ma chiede più degli altri che ho indicato io che si accontentano di 50 € operando in incognito. Qualcuno questi li chiama: fanti veloci.
Gratis per sempre!