salve vorrei un aiuto, un anno fa, il condomino che abita sopra al mio appartamento ha avuto una perdita d'acqua causandomi un danno di euro 800+IVA, dopo averli consegnato il preventivo, mi inviava una proposta per chiudere il sinistro di una somma forfetaria di euro 500, con una dichiarazione da firmare che aevp accettato la somma e che da lui non dovevo più pretendere nulla. della situazione sono molto amareggiato, per i seguenti motivi.
1, il danno l'ho avuto e quindi ho già anticipato i soldi.
2, non ho chiesto i danni morali poichè nel mio appartamento è rimasta una puzza di umido per due mesi, vista che il suo appartamento si è allagato per un tubo che ha erogato acqua per una notte intera,
3, cosa pensa di fare un elemosina....
allora cerco un consiglio come scrivere una lettera dove rifiuto la sua offerta, chiedendo il rimborso totale, del mio preventivo, e se inottemperante della volontà di chiamarlo in gidizio con i danni morali, grazie e resto in attesa di una vostra risposta.
1, il danno l'ho avuto e quindi ho già anticipato i soldi.
2, non ho chiesto i danni morali poichè nel mio appartamento è rimasta una puzza di umido per due mesi, vista che il suo appartamento si è allagato per un tubo che ha erogato acqua per una notte intera,
3, cosa pensa di fare un elemosina....
allora cerco un consiglio come scrivere una lettera dove rifiuto la sua offerta, chiedendo il rimborso totale, del mio preventivo, e se inottemperante della volontà di chiamarlo in gidizio con i danni morali, grazie e resto in attesa di una vostra risposta.