Gianco

Membro Storico
Professionista
Adimecasa, visto che hai potere decisionale o hai fatto carriera o sei un politico. Comunque il graduato è: Militare che ha un grado inferiore a quello di ufficiale.
Un Ufficiale questo dovrebbe saperlo.

Adimecasa, chiedo scusa ti avevo scambiato con maidealista. Comunque, ciò non toglie che anche tu possa essere un Ufficiale in congedo.

Ultima modifica di un moderatore:

adimecasa

Membro Storico
Professionista
Gianco se parli di graduati ne capisco un cacchio, non ho fatto manco il militare figurati se capisco i gradi militari
poi che fine ha fatto la j 200

Gianco

Membro Storico
Professionista
Il pick up che ha dato avvio a questa discussione era L200 della Mitsubishi. Se il postante non ha replicato si vede che ha trovato la risposta che cercava.

macchia

Membro Attivo
Proprietario Casa
Amici...ecco perchè è forte PROPIT, da una domanda nasce un ricordo e una storia vissuta e tanti tanti modi di pensare che gestiti dalla giusta intelligenza possono convivere e rispettarsi una con l'altra...vi dico questa, tornando alla mia MITSUBISHI L 200 DEL 01/2001- quando il meccanico ha aperto la zona interessata ha trovato e fotografato la cinghia era gia praticamente strappata al 95%...detto tra di noi e sotto voce gran ****. il motore non ha subito nessun danno anche perchè non sè rotta al 100%. tutto questo dopo circa 100mila km. x sentito dire conviene non raggiungere mai la seconda volta i 100mila, ma una volta raggiunti gli 80 mila fare una sosta ai box. ora mi ritrovo la mia L 200 CON 194000 MILA KM.con un grandioso motore. ditemi la vostra. ciao a presto.

Gianco

Membro Storico
Professionista
Hai avuto una fortuna sfacciata. Generalmente i termini che consiglia la casa sono determinati con estrema sicurezza. E tu probabilmente dovevi essere l'eccezione che conferma la regola. A questo punto, se la cinghia si è deteriorata così come hai descritto, sorgono due domande:
- la cinghia era un pezzo originale o di concorrenza?
- se originale, è stato verificato che gli ingranaggi che trascina, o il tesatore non fossero anch'essi deteriorati?.

macchia

Membro Attivo
Proprietario Casa
ciao Gianco....la cinghia è marcata CONTITECH made in germany....ingranaggi tutto ok, tutto il resto della cinghia è bella senza deterioramenti. probabilmente come tu dici tanta fortuna. forum x gente malata come noi di foristrada lo conosci? by by da modena

Gianco

Membro Storico
Professionista
No, non conosco. Sono un appassionato, autodidatta. Inoltre sono un amante della meccanica, tant'è che ogni qualvolta ho avuto dei problemi, sono sempre stato io ad indicare il problema e suggerire la soluzione.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto