Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Essere Proprietari Immobiliari
Disdetta Contratto
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="uva" data-source="post: 485412" data-attributes="member: 42040"><p>Se nella raccomandata di disdetta l'inquilino ha scritto come data di rilascio del box il 28/02/2025, puoi legittimamente considerarla come termine della locazione.</p><p>Non hai specificato se la tua raccomandata di accettazione della disdetta:</p><p></p><p>è stata ritirata dall'inquilino, quindi lui è consapevole che dal 01/03 tu saresti rientrato in possesso del box.</p><p></p><p>Io come locatore gli invierei un'altra raccomandata ar all'ultimo suo indirizzo conosciuto. Dicendo che con riferimento alla sua disdetta del.......da me accettata con raccomandata in data........lo invito e diffido a restituire le chiavi entro e non oltre il 31/03/2025. In mancanza, procederò alla sostituzione della serratura e rientrerò legittimamente in possesso del mio box.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="uva, post: 485412, member: 42040"] Se nella raccomandata di disdetta l'inquilino ha scritto come data di rilascio del box il 28/02/2025, puoi legittimamente considerarla come termine della locazione. Non hai specificato se la tua raccomandata di accettazione della disdetta: è stata ritirata dall'inquilino, quindi lui è consapevole che dal 01/03 tu saresti rientrato in possesso del box. Io come locatore gli invierei un'altra raccomandata ar all'ultimo suo indirizzo conosciuto. Dicendo che con riferimento alla sua disdetta del.......da me accettata con raccomandata in data........lo invito e diffido a restituire le chiavi entro e non oltre il 31/03/2025. In mancanza, procederò alla sostituzione della serratura e rientrerò legittimamente in possesso del mio box. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Essere Proprietari Immobiliari
Disdetta Contratto
Alto