Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Proprietari di Immobili
Essere Proprietari Immobiliari
Disdetta contratto commerciale
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="uva" data-source="post: 480924" data-attributes="member: 42040"><p>Per i contratti commerciali 6 + 6 il preavviso è di 12 mesi (art. 28 l. 392/1978).</p><p></p><p>L'art. 27 dispone che</p><p></p><p><em>È in facoltà delle parti consentire contrattualmente che<u> il conduttor</u>e possa recedere in qualsiasi momento dal contratto dandone avviso al locatore, mediante lettera raccomandata,<u> almeno sei mes</u>i prima della data in cui il recesso deve avere esecuzione.</em></p><p><em>Indipendentemente dalle previsioni contrattuali<u> il conduttore</u>, <u>qualora ricorrano gravi motivi</u>, può recedere in qualsiasi momento dal contratto con preavviso di <u>almeno sei mesi</u> da comunicarsi con lettera raccomandata.</em></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="uva, post: 480924, member: 42040"] Per i contratti commerciali 6 + 6 il preavviso è di 12 mesi (art. 28 l. 392/1978). L'art. 27 dispone che [I]È in facoltà delle parti consentire contrattualmente che[U] il conduttor[/U]e possa recedere in qualsiasi momento dal contratto dandone avviso al locatore, mediante lettera raccomandata,[U] almeno sei mes[/U]i prima della data in cui il recesso deve avere esecuzione. Indipendentemente dalle previsioni contrattuali[U] il conduttore[/U], [U]qualora ricorrano gravi motivi[/U], può recedere in qualsiasi momento dal contratto con preavviso di [U]almeno sei mesi[/U] da comunicarsi con lettera raccomandata.[/I] [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Proprietari di Immobili
Essere Proprietari Immobiliari
Disdetta contratto commerciale
Alto