MaxMax!

Membro Assiduo
Proprietario Casa
Salve a tutti. Ho fatto una disdetta anticipata (contratto agevolato con scadenza in data 31/12/2022) in quanto l'inquilino è andato via in data 31/12/2020. Durante la richiesta credo di aver erroneamente messo come data di disdetta il 31/12/2021 anzicché 31/12/2020. Ho provato oggi a fare nuovamente la richiesta di disdetta anticipata con la data corretta ma il sistema mi ha rifiutato la richiesta in quanto risulta già una disdetta. Vi allego i file. Potete aiutarmi a capire cosa posso fare o se la prima richiesta è corretta? Tra l'altro dal 1/1/2021 devo registrare il nuovo contratto con il nuovo inquilino....
Facendo una ricerca sul cassetto fiscale, dati sul registro, il suddetto contratto risulta disdetto il 31/12/2021 ma come è possibile?
Grazie a tutti.

Allegati

Ultima modifica:
il suddetto contratto risulta disdetto il 31/12/2021 ma come è possibile?
Probabilmente il software dell'Agenzia delle Entrate non rileva l'incongruenza della data. E non accetta un successivo invio del mod. RLI per lo stesso contratto di locazione.
Prova a telefonare o a mandare una mail all'Ufficio Territoriale per spiegare il tuo errore e chiedere come puoi rimediare.

Probabilmente il software dell'Agenzia delle Entrate non rileva l'incongruenza della data. E non accetta un successivo invio del mod. RLI per lo stesso contratto di locazione.
Prova a telefonare o a mandare una mail all'Ufficio Territoriale per spiegare il tuo errore e chiedere come puoi rimediare.
ok

Ieri hai chiuso un contratto con quasi un anno di anticipo. Lecito e fattibile. Ora ovviamente non puoi chiuderlo nuovamente al 31/12/2020 perchè il contratto è già risolto.

Dovrai quasi sicuramente andare a sistemare la cosa allo sportello (a meno di trovare un addetto molto disponibile via mail).

Ieri hai chiuso un contratto con quasi un anno di anticipo. Lecito e fattibile. Ora ovviamente non puoi chiuderlo nuovamente al 31/12/2020 perchè il contratto è già risolto.

Dovrai quasi sicuramente andare a sistemare la cosa allo sportello (a meno di trovare un addetto molto disponibile via mail).
Forse sto risolvendo...ho inviato mail.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità