Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
scusi, meri56, cosa intende con fine locazione. Nel caso in questione è Novembre o può essere un altro mese dell'anno? grazieSe è così la comunicazione, compilazione del modello apposito ecc., va fatta entro 30 giorni dalla fine della locazione.
Perchè fare in anticipo il Mod. 69 ? Segui il consiglio di Jerry48, aspetta che l'inquilino vada via, ti consegni le chiavi e poi avrai 30 giorni per compilare il Mod.Cari tutti,
ho necessità di disdire anticipatamente un contratto di locazione con modello 69 che sarebbe scaduto a novembre. Posso già fare la disdetta o è necessario attendere il mese di novembre?
Grazie mille.
Fine locazione è il momento in cui l'inquilino lascia i locali e consegna le chiavi al proprietario che prende in consegna i locali. Da quel momento la locazione è finita.cosa intende con fine locazione. Nel caso in questione è Novembre o può essere un altro mese dell'anno?
Grazie meri56 e jerry 48 era quello che volevo sapere...grazieeeeeee
Giusto per chiarire ho dato una scadenza con un preavviso di 2 mesi e non di 6 quindi a settembre mi hanno comunicato che ad ottobre andranno via ma il contratto scade a novembre quindi entro fine ottobre comunico la risoluzione anticipata....bene...grazie
Gratis per sempre!