Gioacchino del Negro

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Grazie per le delucidazioni datemi. Il costruttore possiede ancora qualche appartamento e diversi box invenduti.Mi avete scritto che sbaglia a far fare lavori non urgenti e non deliberati al dila' dell'importo,se dovesse passare il concetto si eludono regole, codie civile, e si avvalla l'evasione fiscale perche' chi ha fatto il lavoro sono dipendenti del costruttore. SE UNO NON PAGA CHI PUO PRETENDERE I SOLDI MANCANDO VERBALE ASSEMBLEARE E FATTURA? L'AMMINISTRATORE DICE: CHI HA LAVORATO CHIEDERA' AL DEBITORE DI PAGARE IL DOVUTO, MA INTANTO IL SUO ZAMPINO C'E' COME GIA SPIEGATO. VORREI PREVENIRE PIUTTOSTO CHE CURARE NON E COSI? GRAZIE PER L'ASCILTO E LA RISPOSTA CHE MI DARETE

Nemesis

Membro Storico
Proprietario Casa
Perché apri una nuova discussione se stai rispondendo in una discussione già aperta?
Inoltre, evita di scrivere tutto in maiuscolo.

Gioacchino del Negro

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Scusate se ho scritto in maiuscolo.Rispondevo alla domanda sui beni del costruttore: appartamenti,locali commerciali a piano terra,e alcuni box ancora invenduti.Dopo di che mi chiedevo se passa il concetto che un lavoro non autorizzato si approva a consuntivo, si eludono regole, regolamenti,codice civile e si avvalla il lavoro nero con evasione fiscale ho mi sbaglio'.Grazie e scusate se disturbo,ma la legalita' vale ancora?

Andrea Occhiodoro

Membro Attivo
Professionista
Salve Gioacchino,
ovviamente approvo in linea di principio le tue considerazioni. Il condominio però è una comunità di persone che delibera e quindi decide a maggioranza; le delibere sono comunque vincolanti per gli assenti e dissenzienti/astenuti. Hai la possibilità di fare opera di proselitismo con i tuoi condòmini in maniera da raggiungere la maggioranza in assemblea e non ratificare la spesa ordinata dall'amministratore.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità