Sara01

Nuovo Iscritto
beh, se non ti riconoscono i lavori.... c'è solo una considerazione da fare ...
e purtroppo nelle famiglie mi accorgo che capita a molti
ne so qualcosa
forza e coraggio la vita alla fine premia la generosità e l'onestà
almeno è questo che io credo fermamente

Non avrei mai pensato che potesse capitare a me, scusa la considerazione sciocca ancorché ingenua... e non me ne faccio nemmeno una ragione, perchè non ci sono motivi oggettivi per un tale trattamento.
spero che si riesca a recuperare almeno una parte di questi soldi, più che per me stessa per i miei figli.
altrimenti pazienza, sono solo soldi in fondo.
grazie a tutti per le gentili risposte.

basty

Membro Storico
Proprietario Casa
Auguri. E spiacevole solo a pensarlo: ma più leggo d queste situazioni più credo che affari economici in famiglia richiedano più attenzione e formalizzazione che con estranei. Patti chiari, amicizia lunga. Bisognerebbe avere il coraggio di non dimenticarlo mai.

Gugli

Membro Attivo
Cara Sara, capisco e mi permetto di dirlo perchè so cosa vuol dire il 'tradimento familiare' e posso dirti che non sarai compresa èerchè se non ci sei passato è difficile far capire il tipo di dolore e il sapore di un trattamento 'contronatura'
per mia esperienza la ragione non te la farai mai perchè non c'è evidentemente anzi dirò di più che molte volte penso che: "ad un estraneo (parlo del mio caso) non lo avrebbero fatto...!"
per cui dobbiamo realisticamente prendere atto di ciò che sta accadendo intorno e vorrà dire che ognuno tirreà fuori le proprie conclusioni ...
io ho la mia
personalmente posso dirti che la mia forza interiore è aumentata spero che accada anche a te, buona fortuna

J

JERRY48

Ospite
Sara, hai tutta la mia solidarietà e comprendo benissimo il tuo stato d'animo nel sentirti tradita dai tuoi "ex familiari" (io li considerei così).
La mamma è una sola, e deve amare i suoi figli, dati alla luce, nella stessa maniera senza favoritismi.
Auguroni, fatti forza, mi raccomando e pensa positivo:amore:
jerry48

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità