Citavo una parte... per il tutto. Chi vuole intendere... intende!Chissà perché si parla sempre dei padri separati
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Citavo una parte... per il tutto. Chi vuole intendere... intende!Chissà perché si parla sempre dei padri separati
Anche tu sei caduto sul luogo comune: quando si parla di separati si citano sempre o quasi, i padri. Chissà perché?Citavo una parte... per il tutto. Chi vuole intendere... intende!
Gli avvocati che svolgono il gratuito patrocinio a carico dello Stato, accettano incondizionatamente sia agli immigrati che agli emarginati.Non mi risulta che gli avvocati di strada abbiano una qualche convenienza a patrocinarli.
Un gruppo di antropologi - all'inizio degli ann 2000 - ha censito i senza fissa dimora su base nazionale. Sono lo 0,5 per cento la riteneva una scelta di vita che non avrebbe cambiato. Non posso citare un link perché si trova solo in cartaceo e non so se posso pubblicizzare un testo.Come medico ne ho conosciuti parecchi. Sono persone che hanno "perso" le forze per lottare per la propria vita e la società di oggi non offre certo occasioni per ricominciare. molti sono pazienti psichiatrici. Qualche persona sceglie di rimanere in questa vita e si organizza.
Gratis per sempre!