Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Quasi di sicuro nelle altre parti hanno ottenuto i permessi e autorizzazioni, come ti è stato suggerito puoi proteggere la tua privacy in altra maniera.Grazie, Saves, temevo anch'io questo. Tuttavia pensavo che poichè ci sono altri 2 divisori nell'altra facciata, posizionarne uno identico nella forma e colore dalla mia parte, per tutelare la mia privacy che viceversa è violata, non rientrasse nel caso di modifica del prospetto e potesse avere una logica.
le fioriere possono essere posizionate solo in apposite nicchie sui davanzali, i parapetti sono di legno, ecc.
Scusami, ma se c'era già il precedente, potevi fare lo stesso, ovvero installarli senza dire ne chiedere nulla, purtroppo sei stato/a troppo diligente ed hai chiesto all'assemblea e ti è stato negata la richiesta, alle volte essere troppo ligi e rispettosi è controproducente, per contro potresti chiedere la rimozione di quelli già installati abusivamente.Non è così. Nelle altre parti hanno messo i divisori senza dire nulla, proprio per questo alcuni condomini non hanno gradito ed a me che "educatamente" ho chiesto il permesso me lo hanno negato.
Gratis per sempre!