Anche e a me sembrano macchie da condensa, inoltre hai spiegato che la casa sotto viene usata poco ( ma ci fanno la doccia) , e mai arieggiata.
ma ciò che mi premeva sapere da chi, magari ha più esperienza di me, è : se basta una semplice telefonata dall’amministratore (che mi ha pure detto di non entrarci nulla) x cominciare a spaccare il mio bagno solo x dimostrare che potrebbe NON dipendere da me.
Non basta la telefonata dell'amministratore, che non centra nulla per problemi tra condomini non causati da rotture di parti comuni.
Non capisco perché vuoi a tutti i costi fare qualcosa, dopo la telefonata dell'amministratore.
Non devi rompere, e non devi chiamare nessuno, visto che hai già fatto le verifiche ( anche quelle non dovute).Hai aggiustato la cassetta rotta, adesso se qualcuno lamenta un danno deve dimostrare che sei stata tu a causarlo.
Inoltre hai detto che gli hanno già detto, dopo i sopralluoghi, che si tratta di condensa.
Quello che potrai suggerire, se si dovesse fare vivo il proprietario del piano di sotto, è che deve far asciugare , dare l'antimuffa , ripitturare, poi arieggiare ogni volta che si usa la doccia.
Se , dopo aver fatto ciò dovesse a distanza di tempo avere ancora problemi, ne riparlerete.
Tu hai già fatto la tua parte.
non devi più perdere tempo e soldi.