❓perfetto! è una parametrazione di tutte le superfici riferendole al valore dei puri locali di abitazione, invece che stabilire valori diversi si stabiliscono percentuali inferiori applicate alle superfici
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
❓perfetto! è una parametrazione di tutte le superfici riferendole al valore dei puri locali di abitazione, invece che stabilire valori diversi si stabiliscono percentuali inferiori applicate alle superfici
non mi risultamentre se parlano di un appartamento condominiale alludono alla superficie netta.
Onestamente non ho mai sentito parlare di volume per le vendite.se parlano di una costruzione isolata di due piani fuori terra alludono al volume
Mai sentita nemmeno questa.mentre se parlano di un appartamento condominiale alludono alla superficie netta.
non mi risulta
non faccio l'agente immobiliare: forse mi sono spiegato male. Tuttavia spessissimo, intendo 3 volte su 4, chi compra appartamenti in condominio si lamenta che la superficie riportata sul cartello della Agenzia è più grande della metratura che loro hanno osservato durante la visita. Anche @liona non sfugge a questo ragionamento. Il perché di questa differenza, tra i metri calpestabili, cioè visti, e la metratura (e quindi volume) che si acquista l'ha spiegata brillantemente @Franci63. Non voglio far polemiche ma un conto è comprare un appartamento in un condominio primi anni 900 dove le altezze interpiano variano per via della presenza di negozi e di piani ammezzati, oppure per la presenza di locali mansardati, con differenti altezze interne; un altro conto è comprare un appartamento fine 900 con altezze interpiano tutte uguali. Non avete mai sentito dai promissari acquirenti: ".. e ma la metratura è gonfiata non è reale!!!"?Mai sentita nemmeno questa.
Gratis per sempre!