L'esposto non lo devi fare al comando dei vigili, bensì al questore. Leggi beneBuon Giorno a tutti, scusate l'assenza di questi giorni ma il lavoro ha la precedenza assoluta, devo dire che sono piacevolmente sorpresa di tanta attenzione da parte di tutti Voi, non me lo aspettavo e con ciò voglio ringraziarVi, sono coscente del fatto che forse risolverò ben poco, considerando il poco potere delle forze dell'ordine all'interno delle proprietà private, ancor meno dal silenzio a tuttoggi del mio proprietario di casa, io intanto ho sospeso il pagamento delle spese condominiali (luce, acqua, gasolio) pagando regolarmente l'affitto tutti i mesi in quanto dopo due anni e considerata la spesa spropositata, sto ancora aspettando i consuntivi, forse sbaglio ma non vedo perchè io devo pagare una quota mensile stabilita per assurdo dalla mia amatissima dirimpettaia con la presunzione e mettendo costantemente in croce anche gli altri due proprietari oltre al mio ad aumentare la quota da € 150 a € 200 senza motivata ragione e controlli dei consumi fuori misura, ma prima o poi qualcuno verrà a chiedermi il pagamento arretrato e allora faremo finalmente i conti. Oggi pomeriggio vado dal comandante dei vigili a fare un esposto in quanto i dispetti continuano ( da due giorni non posso più parcheggaiare la macchina in garage perchè quel maledetto motorino lo hanno spostato dove metto io la macchina non lasciandomi il diritto di usufruire del mio posto auto) ho mandato la foto al mio prorietario, tutto tace
il posto di Augusta e lì non si parla dei vigili...Perderesti solo tempo...Prepara una
piccola memoria delle nefandezze a cui sei sottoposta e poi vai inquestura.
Al massimo potranno dirti che le molestie on sono così feroci da far scomodare
il questore. Ma cosa ti costa??? qpq