Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Tecnica ed Edilizia
Catasto Fabbricati ed Edilizia Urbana
Differenza tra DIA e comunicazione inizio lavori
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="totonno67" data-source="post: 22345" data-attributes="member: 8508"><p>Ho sentito che non c'e' piu' l'obbligo di presentare una dia ma una semplice comunicazione inizio lavori.</p><p>Io devo fare dei lavori di ristutturazione (Impianto idraulico bagno e cucina, pavimenti, devo spostare una porta e fare un nuovo tramezzo che chiude una stanza che precedentemente gia' esistava).</p><p>Cosa devo fare, presentare una DIA e attendere i 30gg. o posso presentare la comunicazione di inizio lavori?</p><p>Il comune e' quello di Roma.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="totonno67, post: 22345, member: 8508"] Ho sentito che non c'e' piu' l'obbligo di presentare una dia ma una semplice comunicazione inizio lavori. Io devo fare dei lavori di ristutturazione (Impianto idraulico bagno e cucina, pavimenti, devo spostare una porta e fare un nuovo tramezzo che chiude una stanza che precedentemente gia' esistava). Cosa devo fare, presentare una DIA e attendere i 30gg. o posso presentare la comunicazione di inizio lavori? Il comune e' quello di Roma. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Tecnica ed Edilizia
Catasto Fabbricati ed Edilizia Urbana
Differenza tra DIA e comunicazione inizio lavori
Alto