Sì (e sono oneri detraibili, non deducibili).posso far fare all'amministratore il resoconto delle spese deducibili intestate tutte a me visto che le pago io...
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sì (e sono oneri detraibili, non deducibili).posso far fare all'amministratore il resoconto delle spese deducibili intestate tutte a me visto che le pago io...
Ormai il periodo d'imposta 2019 è... andato. Caso mai, potranno valutare questo solamente alla prossima scadenza del contratto di locazione. Non è detto che la moglie continuerà ad avere oneri detraibili d'importo rilevante. Mentre è sicuro che la revoca dell'opzione comporta il pagamento dell’imposta di registro dovuta.E' opportuno fare per te cedolare secca e per tua moglie no
50% anche dell’imposta, salvo il minimo?Mentre è sicuro che la revoca dell'opzione comporta il pagamento dell’imposta di registro dovuta.
Non esiste un minimo per le annualità successive.salvo il minimo?
È inutile prospettare questo caso, quando la fattispecie in discussione è diversa.Caso prima registrazione:
No.uno revoca: non scatta il minimo?
Tu formulagliela in modo più diretto:prima registrazione: due comproprietari al 50%; uno non opta per Cs: imposta al 50% (salvo minimo)?
Gratis per sempre!