Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Tecnica ed Edilizia
Catasto Fabbricati ed Edilizia Urbana
Dia/Scia in corso lavori - cambio affidamento lavori ad altra ditta -
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="stefania lagana" data-source="post: 29193" data-attributes="member: 11270"><p>GRAZIE 1000!</p><p>Mi sono rivolta a voi, perchè in realtà, è proprio quello che diceva di essere il "Direttore dei lavori" e curatore dei miei interessi (in realtà il vero direttore dei lavori è l'architetto che ha firmato la DIA mentre, la ditta a cui ho affidato i lavori e che poi, a sua volta ha sub appaltato, è la ditta che vorrei liquidare), ad aver deluso la nostra fiducia per mancanza di professionalità (completamente assente nel cantiere, nessun aggiornamento sui lavori in corso d'opera....) e poca trasparenza inerenti le attività e costi del capitolato; per non parlare degli eccessivi ricarichi monetari fuori mercato applicati oltre il dovuto alla ditta sub - appaltatrice. In aggiunta la prima fattura emessa è assolutamente poco chiara: un <em>tot </em>per materiali e un <em>tot </em>per mano d'opera (ho dovuto preventivamente chiedere di suddividere le due voci per il rimborso del 36% - ufficio entrate di Pescara...); se non erro, la normativa detta disposizioni più puntuali in relazione ai <em>beni significativi </em>(acquistati dalla ditta imprenditrice) ed i costi sostenuti per la sola mano d'opera - anche in relazione all'applicazione dell'IVA agevolata al 10%, anzichè il 20% -</p><p>Grazie ancora, buona serata.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stefania lagana, post: 29193, member: 11270"] GRAZIE 1000! Mi sono rivolta a voi, perchè in realtà, è proprio quello che diceva di essere il "Direttore dei lavori" e curatore dei miei interessi (in realtà il vero direttore dei lavori è l'architetto che ha firmato la DIA mentre, la ditta a cui ho affidato i lavori e che poi, a sua volta ha sub appaltato, è la ditta che vorrei liquidare), ad aver deluso la nostra fiducia per mancanza di professionalità (completamente assente nel cantiere, nessun aggiornamento sui lavori in corso d'opera....) e poca trasparenza inerenti le attività e costi del capitolato; per non parlare degli eccessivi ricarichi monetari fuori mercato applicati oltre il dovuto alla ditta sub - appaltatrice. In aggiunta la prima fattura emessa è assolutamente poco chiara: un [I]tot [/I]per materiali e un [I]tot [/I]per mano d'opera (ho dovuto preventivamente chiedere di suddividere le due voci per il rimborso del 36% - ufficio entrate di Pescara...); se non erro, la normativa detta disposizioni più puntuali in relazione ai [I]beni significativi [/I](acquistati dalla ditta imprenditrice) ed i costi sostenuti per la sola mano d'opera - anche in relazione all'applicazione dell'IVA agevolata al 10%, anzichè il 20% - Grazie ancora, buona serata. [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Tecnica ed Edilizia
Catasto Fabbricati ed Edilizia Urbana
Dia/Scia in corso lavori - cambio affidamento lavori ad altra ditta -
Alto