Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Amministrativa Fiscale e Tributaria
Pratiche Amministrative e Agevolazioni per la Casa
Detrazioni per ristrutturare la cucina e rifare l'impianto elettrico
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="uva" data-source="post: 485096" data-attributes="member: 42040"><p>infatti questa è la risposta alle faq della Guida:</p><p><em>Ho sostituito la caldaia, posso usufruire dell’agevolazione per l’acquisto di mobili? Si, la sostituzione della caldaia rientra tra gli interventi di “manutenzione straordinaria”.</em></p><p> <em>È necessario, comunque, che ci sia un risparmio energetico rispetto alla situazione preesistente.</em></p><p></p><p>Per quanto riguarda la ristrutturazione della cucina, secondo me [USER=35662]@MaxMax![/USER] ha diritto al bonus ristrutturazioni (50% o 36% a seconda che sia la sua abitazione principale oppure no) dato che deve</p><p></p><p>Dalla Guida del bonus ristrutturazioni 2022 (l'ultima disponibile), rientra tra gli interventi ammissibili effettuati su singole unità immobiliari:</p><p><em>Impianto elettrico:</em></p><p><em>Sostituzione dell’impianto o integrazione per messa a norma </em></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="uva, post: 485096, member: 42040"] infatti questa è la risposta alle faq della Guida: [I]Ho sostituito la caldaia, posso usufruire dell’agevolazione per l’acquisto di mobili? Si, la sostituzione della caldaia rientra tra gli interventi di “manutenzione straordinaria”.[/I] [I]È necessario, comunque, che ci sia un risparmio energetico rispetto alla situazione preesistente.[/I] Per quanto riguarda la ristrutturazione della cucina, secondo me [USER=35662]@MaxMax![/USER] ha diritto al bonus ristrutturazioni (50% o 36% a seconda che sia la sua abitazione principale oppure no) dato che deve Dalla Guida del bonus ristrutturazioni 2022 (l'ultima disponibile), rientra tra gli interventi ammissibili effettuati su singole unità immobiliari: [I]Impianto elettrico: Sostituzione dell’impianto o integrazione per messa a norma [/I] [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Amministrativa Fiscale e Tributaria
Pratiche Amministrative e Agevolazioni per la Casa
Detrazioni per ristrutturare la cucina e rifare l'impianto elettrico
Alto