Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Amministrativa Fiscale e Tributaria
Pratiche Amministrative e Agevolazioni per la Casa
Detrazioni per ristrutturare la cucina e rifare l'impianto elettrico
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="MaxMax!" data-source="post: 485086" data-attributes="member: 35662"><p>Abbi pazienza....io ho fatto così: acquisto caldaia 2023 (che mi da diritto ad usufruire del bonus mobili nel 2024 nella misura di 4000 euro e con la quale iniziano i lavori).</p><p>Nel 2024 installo caldaia acquistata nel 2023 e cambio infissi e tapparelle (questi ultimi lavori come indicato sul sito dell'enea iniziano e si concludono in corrispondenza del bonifico di anticipo e saldo dell'impresa ossia febbraio/aprile 2024).</p><p>Non capisco pertanto quando dici:</p><p><strong>"é fondamentale che l'acquisto dei mobili sia successivo all'inizio dei lavori.</strong></p><p><strong>Esempio: inizi la ristrutturazione della cucina il 01/03/2025, quindi il primo pagamento per i mobili (eventuale acconto all'ordine) deve essere fatto in data successiva al 01/03/2025".</strong></p><p>Intendi che posso usufruirne una seconda volta riferito ai lavori effettuati nel 2024 ossia cambio infissi e installazione caldaia?</p><p>Detto questo ti farò una statua alla fine dei giochi...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="MaxMax!, post: 485086, member: 35662"] Abbi pazienza....io ho fatto così: acquisto caldaia 2023 (che mi da diritto ad usufruire del bonus mobili nel 2024 nella misura di 4000 euro e con la quale iniziano i lavori). Nel 2024 installo caldaia acquistata nel 2023 e cambio infissi e tapparelle (questi ultimi lavori come indicato sul sito dell'enea iniziano e si concludono in corrispondenza del bonifico di anticipo e saldo dell'impresa ossia febbraio/aprile 2024). Non capisco pertanto quando dici: [B]"é fondamentale che l'acquisto dei mobili sia successivo all'inizio dei lavori. Esempio: inizi la ristrutturazione della cucina il 01/03/2025, quindi il primo pagamento per i mobili (eventuale acconto all'ordine) deve essere fatto in data successiva al 01/03/2025".[/B] Intendi che posso usufruirne una seconda volta riferito ai lavori effettuati nel 2024 ossia cambio infissi e installazione caldaia? Detto questo ti farò una statua alla fine dei giochi... [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Amministrativa Fiscale e Tributaria
Pratiche Amministrative e Agevolazioni per la Casa
Detrazioni per ristrutturare la cucina e rifare l'impianto elettrico
Alto