U
User_29045
Ospite
Puoi fare il bonifico tramite home banking ma poi devi integrare i dati recandoti in filiale.
Io andrei direttamente in filiale
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Puoi fare il bonifico tramite home banking ma poi devi integrare i dati recandoti in filiale.
Però si può sempre telefonare al numero verde dell'Agenzia delle Entrate, rispondono a quesiti specifici e siccome rispondono da tutta Italia non devi neanche stare ore in attesa. Io avevo telefonato proprio in merito alla questione del bonifico, perchè i moduli on line della banca riportavano la vecchia dicitura che faceva riferimento alla legge 449 del 97. Mi hanno detto che l'importante era che fosse chiaro che il bonifico si faceva per la detrazione fiscale, che fossero ben indicati i codici fiscali dei soggetti che eseguivano e ricevevano il bonifico, e la causale es. " saldo fatt. 00 del 01/01/12 Ditta Tal dei tali per lavori ristrutturazione fabbricato".ma certo che è incredibile che su una questione come quella che ho posto non ci siano indicazione chiare né sul sito dell'Agenzia delle Entrate, né ne ho trovate girovagando per internet
Gratis per sempre!