Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
infatti io ho sempre avuto contratti regolari ma per trovarne la prima volta sono stata in una residenza studentesca due anni, la seconda ospite da un'amica per sei mesi. sono però cosciente del fatto che non avrei potuto sostenere 6 mesi di albergo a Roma. quello che continuo a non capire è perchè secondo te chi sfrutta una legge è un avvoltoio. in questo paese ogni giorno centinaia di persone si insianuano nelle pieghe delle infinite leggi in materia fiscale e non pagano un euro ma è ok, solo chi denuncia l'affitto in nero è da condannare? di questo passo mi dirai anche che chi assume in nero lo fa con il consenso del lavoratore che ci guadagna... bisognerebbe aver il coraggio di dire le cose come sono: molti, perchè anziani, disinformati, ignoranti (nel senso di coloro che ignorano) etc si sono trovati nei guai senza saperlo, altri ci hanno marciato per anni e adesso, che gli andata male rosicano..