Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
guarda che io ho solo la mia peraltro piccola casetta. quando ero in affitto chiesi il contratto che, per inciso, la proprietaria propose subito completamente in regola. dunque non devo nascondermi dietro nulla. ad aver detto ai proprietari in nero di registrare il contratto è stata la legge, che se ho ben capito, ha lasciato loro ampio margine temporale per sistemare le cose. la legge non è giusta ma se non lo hanno fatto è solo una loro scelta.Ps quanto all'andare tutti da chi ti registra il contratto hai ragione ma se trovi solo gente che non lo registra cosa fai? io quando cambiai città mi trovai di fronte alle proposte più varie, in nero, parzialmente in nero, senza poter prendere la residenza, subaffitto etc etc.
guarda che io ho solo la mia peraltro piccola casetta. quando ero in affitto chiesi il contratto che, per inciso, la proprietaria propose subito completamente in regola. dunque non devo nascondermi dietro nulla. ad aver detto ai proprietari in nero di registrare il contratto è stata la legge, che se ho ben capito, ha lasciato loro ampio margine temporale per sistemare le cose. la legge non è giusta ma se non lo hanno fatto è solo una loro scelta.
Ps quanto all'andare tutti da chi ti registra il contratto hai ragione ma se trovi solo gente che non lo registra cosa fai? io quando cambiai città mi trovai di fronte alle proposte più varie, in nero, parzialmente in nero, senza poter prendere la residenza, subaffitto etc etc.