Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
Per combattere la piaga degli affitti in nero:Nel 2005 venne pubblicata una legge che dichiarava NULLI i contratti non registrati, per cui niente tutele per i proprietari; ma gli inquilini non hanno denunciato l'affitto in nero: a che pro?Allora, per rimediare alla situazione i politici hanno pensato: a chi mi porta la testa dell'evasore fiscale faccio un bel regalo, e si sono inventati questo bel decreto legislativo.Il concetto è chiaro, hanno dovuto "invogliare" a denunciare, altrimenti non lo avrebbero mai fatto, peccato che il regalo gli è stato fatto con i nostri soldi!Io sto aspettando di raggiungere una cifra consistente di condominio e poi chiederò la risoluzione per inadempimento: speriamo faccia prima la Corte Costituzionale.
Per combattere la piaga degli affitti in nero:
Nel 2005 venne pubblicata una legge che dichiarava NULLI i contratti non registrati, per cui niente tutele per i proprietari; ma gli inquilini non hanno denunciato l'affitto in nero: a che pro?
Allora, per rimediare alla situazione i politici hanno pensato: a chi mi porta la testa dell'evasore fiscale faccio un bel regalo, e si sono inventati questo bel decreto legislativo.
Il concetto è chiaro, hanno dovuto "invogliare" a denunciare, altrimenti non lo avrebbero mai fatto, peccato che il regalo gli è stato fatto con i nostri soldi!
Io sto aspettando di raggiungere una cifra consistente di condominio e poi chiederò la risoluzione per inadempimento: speriamo faccia prima la Corte Costituzionale.