Faccio un saluto a tutti .......è il mio primo post/discussione su questo forum.
Spero che la sezione sia quella più appropriata, per avere la più ampia visibilità e aiuto/informazioni.
vengo alla questione che riguarda le denunce.
Qualora si dovesse presentare una denuncia, non presso le locali forze dell'ordine come carabinieri o polizia, ma direttamente presso la Procura della Repubblica istituita presso il locale Tribunale
In tale ipotesi i quesiti che vorrei porre sono i seguenti:
Spero nei vostri chiarimenti e nella vostra disponibilità
un Saluto
Spero che la sezione sia quella più appropriata, per avere la più ampia visibilità e aiuto/informazioni.
vengo alla questione che riguarda le denunce.
Qualora si dovesse presentare una denuncia, non presso le locali forze dell'ordine come carabinieri o polizia, ma direttamente presso la Procura della Repubblica istituita presso il locale Tribunale
In tale ipotesi i quesiti che vorrei porre sono i seguenti:
1) La detta denuncia, dopo la presentazione, che iter segue ?
2) Viene assegnata ad un magistrato ?
3) Per il diretto interessato è possibile conoscere quale sia il magistrato assegnatario, e in quale modo ?
4) Per il diretto interessato è possibile chiedere un incontro con detto magistrato ?
5) Considerato che la denuncia è stata presentata direttamente in Tribunale, le autorità locali dei carabinieri o di polizia saranno informati della stessa, ossia la denuncia sarà trasmessa anche a tali autorità locali ?
Spero nei vostri chiarimenti e nella vostra disponibilità
un Saluto