Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Normale
I negozianti sono in parte proprietari in parte inquilini.A parte la proprietaria del negozio che ha causato il dissenso, nessuno di loro era presente all'assemblea. Penso la discussione sarebbe stata diversa.I telecomandi penso siano già stati distribuiti a tutti (in realtà credo ne fossero già in possesso quasi tutti, per aprire negli orari di chiusura sbarra).Si stava per tenere la sbarra alzata 24/7, ma alcuni condomini si sono sollevati, ingaggiando un legale e richiedendo questa assemblea straordinaria. (la prima settimana di attività il nuovo inquilino - frutta e verdura - ha creato impatto con carico scarico con mezzi pesanti e metteva una cassetta per tenere aperta la sbarra. Si è creata una situazione spinosa che non è rientrata nemmeno quando ha iniziato a fare il carico scarico con normali auto, quindi senza impedire il passaggio agli altri).
I negozianti sono in parte proprietari in parte inquilini.
A parte la proprietaria del negozio che ha causato il dissenso, nessuno di loro era presente all'assemblea. Penso la discussione sarebbe stata diversa.
I telecomandi penso siano già stati distribuiti a tutti (in realtà credo ne fossero già in possesso quasi tutti, per aprire negli orari di chiusura sbarra).
Si stava per tenere la sbarra alzata 24/7, ma alcuni condomini si sono sollevati, ingaggiando un legale e richiedendo questa assemblea straordinaria. (la prima settimana di attività il nuovo inquilino - frutta e verdura - ha creato impatto con carico scarico con mezzi pesanti e metteva una cassetta per tenere aperta la sbarra. Si è creata una situazione spinosa che non è rientrata nemmeno quando ha iniziato a fare il carico scarico con normali auto, quindi senza impedire il passaggio agli altri).
Lo sapevi che esiste un forum gratuito tutto dedicato al Condominio?
Visitalo adesso cliccando qui