Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Nuove Normative, Disegni e Proposte di Legge
Decreto salva casa
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="queenalexa" data-source="post: 484424" data-attributes="member: 57017"><p>Mi pare strano un qualcosa non sanabile con tutta la fame di sanzioni che c'è in giro nel pubblico. Forse è meglio andare di persona. A volte la fanno difficile per alzare il prezzo facendo intendere che devono mazzettare (che poi non è vero e....) e se lo mettono in tasca e il pubblico si becca la carriva reputazione. E' successo....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="queenalexa, post: 484424, member: 57017"] Mi pare strano un qualcosa non sanabile con tutta la fame di sanzioni che c'è in giro nel pubblico. Forse è meglio andare di persona. A volte la fanno difficile per alzare il prezzo facendo intendere che devono mazzettare (che poi non è vero e....) e se lo mettono in tasca e il pubblico si becca la carriva reputazione. E' successo.... [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Nuove Normative, Disegni e Proposte di Legge
Decreto salva casa
Alto