Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Nuove Normative, Disegni e Proposte di Legge
Decreto salva casa
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Seth" data-source="post: 484369" data-attributes="member: 57359"><p>Anch'io sono proprietario e non ho una risposta, ma interessa anche a me. Da quel che ho sentito è una situazione niente affatto rara a Roma. Taluni costruttori all'epoca adeguavano gli appartamenti in corso d'opera "su misura" secondo le richieste degli acquirenti, una stanza in più, due in meno, e così via... "spostandole" da un appartamento all'altro, senza però riportare le variazioni sul progetto. Queste difformità in passato non venivano riscontrate neanche al momento del passaggio di proprietà ma a quanto pare stanno venendo a galla ora che i controlli sono più pignoli. </p><p>Per sapere, ti ritrovi con 15 metri quadri in più o in meno rispetto al progetto? Ti sei rivolto a un tecnico (geometra ecc.)? </p><p>Se ho ben capito la situazione di fatto del tuo appartamento corrisponde alla planimetria catastale ma ma non al progetto autorizzato dal Comune, è corretto?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Seth, post: 484369, member: 57359"] Anch'io sono proprietario e non ho una risposta, ma interessa anche a me. Da quel che ho sentito è una situazione niente affatto rara a Roma. Taluni costruttori all'epoca adeguavano gli appartamenti in corso d'opera "su misura" secondo le richieste degli acquirenti, una stanza in più, due in meno, e così via... "spostandole" da un appartamento all'altro, senza però riportare le variazioni sul progetto. Queste difformità in passato non venivano riscontrate neanche al momento del passaggio di proprietà ma a quanto pare stanno venendo a galla ora che i controlli sono più pignoli. Per sapere, ti ritrovi con 15 metri quadri in più o in meno rispetto al progetto? Ti sei rivolto a un tecnico (geometra ecc.)? Se ho ben capito la situazione di fatto del tuo appartamento corrisponde alla planimetria catastale ma ma non al progetto autorizzato dal Comune, è corretto? [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Nuove Normative, Disegni e Proposte di Legge
Decreto salva casa
Alto