Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Nuova Discussione
Annunci
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
? Aiuto
Faccine
Codici BB
Traguardi
Utilizzo dei Cookie
Termini e Condizioni d'uso del sito
Accedi
Registrati
Novità
Cerca
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Menu
Accedi
Registrati
Installa l'app
Installa
Area Legale
Nuove Normative, Disegni e Proposte di Legge
Decreto legislativo del 23 febbraio 2023
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure usare
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Rispondi alla discussione
Registrati in 30 Secondi
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Testo
<blockquote data-quote="Elisabetta48" data-source="post: 477511" data-attributes="member: 35395"><p>Riprendo questo tema. Ho tentato di orientarmi nella legge e mi sono persa nei rimandi tra allegati e articoli e commi e tabelle. Mi ha colpito però la data del 12 gennaio 2029 più volte ripetuta. Riporto la sintesi dell'articolo di Anaci-Roma:</p><p><em>"Il nuovo approccio normativo basato sul rischio è l’innovazione concernente la qualità delle acque potabili e vi sono cinque articoli del decreto 18/23 (dall’art.6 all’art.10) che ne descrivono le prescrizioni e gli obblighi di valutazione dei rischi a partire dai bacini idrografici per punti di captazione (entro il 12 luglio 2027) fino ai sistemi di fornitura e ai sistemi di distribuzione domestici (entro il 12 gennaio 2029)"</em></p><p>Non è che in pratica c'è tempo fino a quella data????</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Elisabetta48, post: 477511, member: 35395"] Riprendo questo tema. Ho tentato di orientarmi nella legge e mi sono persa nei rimandi tra allegati e articoli e commi e tabelle. Mi ha colpito però la data del 12 gennaio 2029 più volte ripetuta. Riporto la sintesi dell'articolo di Anaci-Roma: [I]"Il nuovo approccio normativo basato sul rischio è l’innovazione concernente la qualità delle acque potabili e vi sono cinque articoli del decreto 18/23 (dall’art.6 all’art.10) che ne descrivono le prescrizioni e gli obblighi di valutazione dei rischi a partire dai bacini idrografici per punti di captazione (entro il 12 luglio 2027) fino ai sistemi di fornitura e ai sistemi di distribuzione domestici (entro il 12 gennaio 2029)"[/I] Non è che in pratica c'è tempo fino a quella data???? [/QUOTE]
Riporta citazioni…
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Area Legale
Nuove Normative, Disegni e Proposte di Legge
Decreto legislativo del 23 febbraio 2023
Alto