Ringrazio tutti per le interessanti informazioni.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Credo che il problema del postante sia non sganciare un euro, agggggratis manco l'aria c'è piùnotizia '' segretissima '' = l'agenzia la segretissima mi pare di salerno si accontenta online di 24 €....già usata tre volte.....è vero invece che le altre agenzie investigative per il rintraccio del posto di lavoro chiedono quasi tutte intorno ai 50 €
agggggratis manco l'aria c'è più
sì i tempi non sono brevi, tuttavia il report indica anche i conti correnti o depositi del debitoreConcordo con la risposta di @gattaccia:
Però temo che il tempi burocratici non siano brevi.
Mente le Agenzie investigative forniscono le informazioni richieste dal creditore abbastanza rapidamente, e a costi contenuti.
L'Agenzia alla quale mi rivolsi alcuni anni fa, ad esempio, attualmente ha una promozione interessante: il rintraccio posto di lavoro del debitore costa € 59,00.
Quindi ora il sistema funziona.i tempi non sono brevi, tuttavia il report indica anche i conti correnti o depositi del debitore
sì direi che a parte i tempi non brevissimi l'istanza funziona: nei report mi pare che l'unica informazione che manchi, non so perchè, sia l'indicazione dei beni mobili registrati, tuttavia si può far richiedere all'Aci dall'avvocatoQuindi ora il sistema funziona.
Mi ricordavo di una tua vecchia discussione in cui dicevi di aver avuto difficoltà a svolgere questa pratica, forse perché all'epoca alcuni Tribunali non erano ancora bene organizzati:
Ricerca telematica dei beni pignorabili: ne avete (già) esperienza?
buongiorno, desideravo incaricare l'avvocato di presentare l'istanza di ricerca telematica dei beni pignorabili, secondo la recente legge del 2014, riguardo a due "vecchi" decreti ingiuntivi per canoni non pagati, tuttavia purtroppo mi ha detto alcune cose che non mi hanno convinta, cioè che...www.propit.it
Gratis per sempre!