Se c'è un decreto ingiuntivo vuol dire che hai un legale che credo sia più autorevole del parere di un forum.Certo....ma volevo un parere secondo la vostra esperienza.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Se c'è un decreto ingiuntivo vuol dire che hai un legale che credo sia più autorevole del parere di un forum.Certo....ma volevo un parere secondo la vostra esperienza.
A volte mi chiedo perchè ti sei iscritto a questo forum.....Se c'è un decreto ingiuntivo vuol dire che hai un legale che credo sia più autorevole del parere di un forum.
Se ti da fastidio puoi semtpe cancellarti così non hai gli incubi la notte e non ti svegli tutto sudato la mattinaA volte mi chiedo perchè ti sei iscritto a questo forum.....
Ecco, appunto: per la cronaca hic maneo optime. E dormo fortunatamente senza l'incubo di ... incontrarti....Se ti da fastidio puoi semtpe cancellarti così non hai gli incubi la notte e non ti svegli tutto sudato la mattina
Meglio: Hic manebo optime.hic maneo optime
Dipende: Orazio , usando un plurale maiestatis aveva risposto usando il futuro, visto che non prevedeva di tornare dall'esilio tanto presto.Meglio: Hic manebo optime.
Gratis per sempre!