paradox

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Stefano, io non ero proprietario di altri cespiti nel palazzo e ho potuto usufruire della legge sul recupero sottotetti. Nel Lazio la richiesta minima dell'altezza muri è di 2 metri (prima del "Piano Casa Lazio"era di 2.40). Ciao

griz

Membro Storico
Professionista
non confondiamo l'altezza minima con la media, in Lombardia la minima è m 1,50, la media ponderale 2,40
una media di m 2,00 è improbabile e come minima la trovo alta

paradox

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Griz, il mio era un tetto piano, l'altezza dei muri era di 225.Ti confermo che il Piano Casa Lazio ha ridotto l'altezza media (non quella minima, in effetti) da 240 cm a 200 cm. Non è questione di "probabilità", è dimostrabile per tabulas.

Ultima modifica:

Gianco

Membro Storico
Professionista
Che sia l'effetto della politica di risparmi di Renzi? Adesso sta esagerando con l'altezza media dei nostri giovani che va allungandosi, lui cosa fa? diminuisce le altezze dei vani.

paradox

Membro Ordinario
Proprietario Casa
Stefano, se abiti al primo municipio dai un'occhiata alle restrizioni ; non riesco a trovare il testo ma ricordo bene che ai residenti del centro storico (ad es. Campo Marzio) non è consentito il mutamento della destinazione d'uso del sottotetto (altrimenti spunterebbero una miriade di "superattici" con vista Piazza Venezia :) In bocca al lupo.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto