Infatti, a me sarebbe piaciuto averli.O perlomeno, se li fanno, non li mettono a disposizione del singolo consumatore se li chiede.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Infatti, a me sarebbe piaciuto averli.O perlomeno, se li fanno, non li mettono a disposizione del singolo consumatore se li chiede.
Li fanno di sicuro ... e dovrebbero (=sarebbe auspicabile) fornire i risultati personali al singolo titolare di una carta fidelity.... non credo che li facciano.
O perlomeno, se li fanno, non li mettono a disposizione del singolo consumatore se li chiede.
Li fanno di sicuro ... e dovrebbero (=sarebbe auspicabile) fornire i risultati personali al singolo titolare di una carta fidelity.
Tu sei di Roma, l’esselunga a Milano è imbattibile !!Forse non lo fanno perché hanno paura che scopriamo che da Conad spenderemmo di meno
Tu sei di Roma, l’esselunga a Milano è imbattibile !!
Ah beh no allora che io sappia....Allora basterebbe conservare gli scontrini , dopo ogni spesa.
No, io intendevo un "resoconto" già elaborato da loro , senza diventare matta a spulciare tra decine ( o più) di scontrini.
Ho risposto qui:chiedo se c'è modo di rintracciare il soggetto proprietario degli scontrini
Gratis per sempre!